Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SAP TRIESTE (TAMARO): BASTA ACCUSE INFAMANTI

News 22 Gennaio 2021
admin
1.724 views 2 mins 0 Comments

Le tensioni a Trieste, negli ultimi mesi, sono davvero a livelli di massima allerta. La “Rotta Balcanica” non consente la minima pausa e non bastasse, i rischi connessi alla pandemia, acuiscono i timori e il lavoro degli operatori della sicurezza. La notizia della denuncia di un pakistano che parla di violenze ricorrenti tra le fila delle forze di Polizia nella gestione del fenomeno, ho creato oltremodo rabbia in un intero comparto che, da sempre, gestisce l’emergenza con grande professionalità. Immediata la reazione di Lorenzo Tamaro, segretario provinciale del SAP a Trieste, che ha espresso in un comunicato i suoi timori e le sue precisazioni, subito riprese dagli organi di stampa.

 

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Il-mio-video1.mp4
https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Il-mio-video2.mp4

La rassegna stampa

INFORMATRIESTE.EU
TRIESTECAFE.IT
TRIESTEALLNEWS.IT
RAINEWS.IT
TRIESTEPRIMA.IT
TRIESTECAFE.IT
TAGS:
PREVIOUS
INAPPLICABILITÁ ACCORDO ITALIA-SLOVENIA PER RIAMMISSIONE IN FRONTIERA, LETTERA DEL SAP AL MINISTRO DELL’INTERNO
NEXT
SAP FLASH NR.#04 DEL 25 GENNAIO 2021
Articoli collegati
23 Ottobre 2006
Nicola Calipari, dibattito SAP a Catanzaro (Ansa)
14 Luglio 2020
NUOVI SBARCHI, NUOVI CONTAGI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO: IL SAP SU IL GIORNALE.
11 Marzo 2025
ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) PASSAGGIO RUOLO TECNICO E PARZIALE UTILIZZO – RIUNIONE DELL’ 11 MARZO 2025
14 Dicembre 2015
" Nessun falso, lavoro impeccabile" . Anche i giornalisti sanno che le nostre denunce sono vere
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati