Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POLIZIA AGGREDITA A NAPOLI. PAOLONI (SAP): “La politica fallisce e la Polizia ne subisce le conseguenze”.

News 26 Ottobre 2020
admin
1.202 views 52 secs 0 Comments

Nelle aggressioni di Napoli al personale e alle volanti della Polizia di Stato c’è tutto il risvolto pratico di una politica che non ha saputo trovare gli opportuni provvedimenti ad una situazione che dallo scorso Marzo ha puntualmente trovato nelle Forze dell’Ordine il bersaglio unico che subisce in silenzio costretta a scappare per evitare spesso guai ben peggiori. A tal proposito, il comunicato stampa del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni. è stato ripreso dalla stampa.

IL GIORNALE
LIGURIANOTIZIE.IT
TAGS:
PREVIOUS
PADOVANI (SAP FROSINONE): “RINFORZI PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEL TERRITORIO”
NEXT
MISURE PER LA SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE: DIRETTIVE ATTUATIVE IN TEMA DI CIRCOLAZIONE STRADALE
Articoli collegati
17 Marzo 2014
Trieste, extracomunitario suicida con la pistola sottratta ad un collega: il SAP chiede fondine piu’ moderne
30 Maggio 2019
IL SAP C’E’ E CI METTE LA FACCIA. ABBIAMO RISPOSTO ALL’EX DIRETTORE DE L’UNITA’, SUI FATTI DI GENOVA
19 Maggio 2020
PROROGA VALIDITÁ PERMESSI DI GUIDA: DISPOSIZIONI A SEGUITO DI VIOLAZIONE ARTT. 186-187 CODICE DELLA STRADA
16 Luglio 2008
Incontro con il Ministro Maroni
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati