Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO PUBBLICO 12O COMMISSARI: TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE E CONSEGNA TESTI

News 15 Settembre 2020
admin
1.229 views 5 secs 0 Comments

In riferimento alle prove scritte che si terranno il 1° e 2 ottobre 2020 del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 120 posti di Commissario nella carriera dei Funzionari della Polizia di Stato, il Dipartimento ha comunicato le disposizioni sul trattamento economico di missione da corrispondere agli appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato che dovranno partecipare alle suddette prove. Inoltre, i candidati che intendono utilizzare testi per la consultazione durante la prova scritta, debbono presentarsi il 30 settembre 2020 presso l’Ergife Palace Hotel in via Aurelia 619, per il controllo e la consegna degli stessi. Tutti i dettagli sono disponibili nel documento allegato.

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI INTERNI E ASSUNZIONE ALLIEVI AGENTI – IL SAP SCRIVE AL MINISTERO
NEXT
EMERGENZA ROTTA BALCANICA: SERVONO CON URGENZA RINFORZI
Articoli collegati
15 Maggio 2018
INDENNITÁ PER I SERVIZI RESI NELLE SPECIALITÁ: FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE
2 Agosto 2021
PROROGA DEI TERMINI DELLE DISPOSIZIONI PER IL PERSONALE DELL’EMERGENZA COVID
31 Maggio 2022
VITERBO, ENRICO ALBERTELLI È IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP
10 Dicembre 2021
SAP FLASH NR.50 DEL 13 DICEMBRE 2021
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati