Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

436 COMMISSARI DELLA PS E 5 COMMISSARI TECNICI DELLA PS – IN VIDEO CONFERENZA CON IL CAPO

News 3 Settembre 2020
admin
1.573 views 42 secs 0 Comments

La Scuola Superiore di Polizia ha rappresentato che a fronte dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus tuttora in atto, la cerimonia finale dei Corsi indicati in oggetto non potrà avere luogo.

Pertanto, la Scuola ha comunicato che mercoledi 9 settembre p.v., alle ore 11.00, il Signor Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza incontrerà i neo Commissari dei citati corsi in video collegamento.

LA NOTA DEL MINISTERO
TAGS:
PREVIOUS
28 CORSO VICE SOVR. ASSEGNAZIONI SCORRIMENTO – AVVIO AL CORSO E MODALITA’ DI RINUNCIA
NEXT
TIONI (SAP UDINE): IL TEMPO PASSA E I FLUSSI MIGRATORI DALLA ROTTA BALCANICA CONTINUANO AD AUMENTARE. DAL MINISTRO DELL’INTERNO LAMORGESE, ANCORA NESSUNA SOLUZIONE.
Articoli collegati
11 Agosto 2022
IN PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTO RUOLI DI ANZIANITÁ DEGLI ISPETTORI CHE ESPLETANO FUNZIONI DI POLIZIA
9 Aprile 2015
Chiacchierando di RIORDINO…..
28 Gennaio 2014
Commissione personale Ruolo Ispettori
9 Marzo 2021
APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO E PROMOZIONE ALLA QUALIFICA DI VICE QUESTORE AGGIUNTO CON DECORRENZA 1° GENNAIO 2020
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati