Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NON E’ QUESTA LA POLIZIA CHE VOGLIAMO: IL SAP SUL QUOTIDIANO LIBERO, SU IL GIORNALE E SU FANPAGE.IT

News 19 Agosto 2020
admin
2.213 views 32 secs 0 Comments

Il Segretario Generale del Sap Stefano Paoloni intervistato in merito ai migranti positivi trasportati al Celio dal centro Mondo Migliore di Rocca di Papa.

IL GIORNALE
LIBERO
FANPAGE
TAGS:
PREVIOUS
STEFANO PAOLONI SU FANPAGE.IT DENUNCIA L’INIDONEITA’ DEI CAMICI FATTI INDOSSARE AI COLLEGHI DEL REPARTO MOBILE
NEXT
CASAGRANDE (SAP TREVISO): CHIEDIAMO CERTEZZA DELLA PENA
Articoli collegati
27 Febbraio 2025
COMMISSIONE VESTIARIO: ESITO RIUNIONE DEL 26 FEBBRAIO
6 Luglio 2016
Riordino, forse… si cambia passo
23 Maggio 2014
Rinforzi estivi 2014
31 Maggio 2013
Imu, il Pdl con l’on. Rosanna Scopelliti presenta una proposta di legge, sollecitata dal SAP, per i Poliziotti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati