Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RICOMPENSE AL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO: CIRCOLARE ESPLICATIVA

News 15 Aprile 2020
admin
2.757 views 49 secs 0 Comments

Con circolare pervenuta in data odierna, il Dipartimento ha inteso fornire alcune delucidazioni e linee guida per il conferimento di ricompense al personale della Polizia di Stato, soprattutto in virtù delle innovazioni introdotte dal Decreto Legislativo 5 ottobre 2018 nr 126 e dal Decreto del Presidente della Repubblica 21 giugno 2019 nr.82.  Gli interventi normativi hanno delineato un nuovo quadro soprattutto per quanto riguarda i requisiti, le tipologie e le procedure per l’assegnazione al personale delle suddette ricompense. Nel documento allegato è possibile consultare la circolare nel dettaglio.

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
CONVOCAZIONE COMMISSIONE PERSONALE RUOLO SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI
NEXT
SI È SVOLTO IN VIDEO CONFERENZA UN PRIMO INCONTRO PER LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO DI SERVIZIO
Articoli collegati
31 Maggio 2013
Processo No Tav, il SAP vince la prima battaglia (ANSA)
9 Marzo 2015
Indennita’ di posizione e perequativa, circolare ministeriale
9 Aprile 2013
Riduzione durata Corsi OCT, accolta la richiesta del SAP
30 Novembre 2015
Concorsone Sovrintendenti, sedi disponibili annualita’ 2005
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati