Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COVID-19, CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI IMMIGRAZIONE

News 3 Aprile 2020
admin
925 views 21 secs 0 Comments

Pubblichiamo la circolare del Dipartimento della P.S. con la quale si comunica la chiusura degli Uffici Immigrazione a causa dell’emergenza Covid-19

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH 14 DEL 6 APRILE 2020
NEXT
VICIANI (SAP TOSCANA): IL CONSIGLIO REGIONALE DELLA TOSCANA PROVVEDERA’ AD ESEGUIRE IL TAMPONE ALLE FORZE DELL’ORDINE
Articoli collegati
19 Settembre 2024
POSTI A SEDERE RISERVATI AL PERSONALE POLFER NELLE SCORTE VIAGGIATORI SU TRENI A LUNGA PERCORRENZA. LA NOSTRA NOTA
19 Aprile 2021
RIAPERTURA TAVOLI PER RINNOVO CONTRATTI, COME CHIESTO DAL SAP. POSITIVE LE PAROLE DEL MINISTRO BRUNETTA
11 Marzo 2021
URINANO SU AUTO DEI CARABINIERI, VIENE RICHIESTA ARCHIVIAZIONE, DECISIONE PREOCCUPANTE
4 Novembre 2006
Aggredito l’on. Ascierto: solidarietà Sap (lancio Ansa)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati