Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CASO NARDUCCI: PIENA ASSOLUZIONE PER I COLLEGHI E NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA VIENE RICONOSCIUTO IL RUOLO DELLA MEDIATICITA’ DEL CASO

News 31 Marzo 2020
admin
1.739 views 17 secs 0 Comments

Ci sono voluti 8 anni di gogna mediatica perchè la verità potesse venire a galla e ogni ombra di fango nei confronti dei nostri colleghi del Commissariato di Cesena potesse sparire.

Il SAP ha sempre creduto in loro, lo dimostravano le immagini e gli atti processesuali, però il processo mediatico messo in atto dalla difesa di Narducci e sostenuto anche dal programma “Le Iene” con Matteo Viviani, aveva messo in moto la macchina ed aveva contribuito ad intorbidire le acque. Tutto ciò non ha avuto la meglio e nelle motivazioni della sentenza ne viene dato pienamente atto.

Sul “Corriere di Romagna” il racconto della vicenda e le parole del Segretario Aggiunto del SAP Gianni Tonelli che commentano la sentenza.

CORRIERE ROMAGNA del 31.03.2020
CORRIERE ROMAGNA del 30.03.2020
TAGS:
PREVIOUS
VIDEOCONFERENZA DEL CAPO DELLA POLIZIA: IL COMUNICATO CONGIUNTO DI TUTTE LE SIGLE SINDACALI
NEXT
TONELLI A RADIOCUSANO: NON DOBBIAMO RINUNCIARE ALLA NOSTRA LIBERTA’ PER UNA SOCIETA’ PIU’ SICURA. POLITICA DEL BUONSENSO E MAGGIORE EFFICIENTAMENTO APPARATO SICUREZZA.
Articoli collegati
29 Agosto 2014
Pubblicata la graduatoria del 189° Corso (con errori materiali del Dipartimento)
12 Ottobre 2021
ORGANIZZAZIONE UFFICI CENTRALI MINISTERO DELL’INTERNO: L’AUDIZIONE DEL SAP IN COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI
6 Giugno 2013
Incidenti a Terni, il SAP sul CORRIERE della SERA: NO al gioco al massacro contro i Poliziotti
23 Gennaio 2019
DIVISA OPERATIVA POLIZIA STRADALE E POLFER
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati