Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI 120 COMMISSARI – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA PRESELETTIVA E CALENDARIO CONVOCAZIONE ACCERTAMENTI

News 14 Febbraio 2020
CONCORSO 130 COMMISSARI POLIZIA
admin
1.409 views 37 secs 0 Comments

Si pubblica il decreto di approvazione della graduatoria della prova preselettiva.

Le convocazioni all’accertamento dell’efficienza fisica ed agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali sono programmate dal 2 al 27 marzo 2020, esclusi sabato e domenica, come specificato dai calendari “A” (per i candidati non appartenenti alla Polizia di Stato) e “B”(per i candidati appartenenti alla Polizia di Stato).

VAI ALLA PAGINA DEL CONCORSO
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH N° 07 DEL 17 FEBBRAIO 2020
NEXT
IL SAP E STRISCIA LA NOTIZIA: SALVI I PRESIDI DI POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAIZONI
Articoli collegati
8 Giugno 2012
Spending review, il SAP incontra il Ministro: nessun taglio agli Uffici di Polizia a livello territoriale
17 Ottobre 2007
Personale civile, la posizione del SAP
7 Dicembre 2010
“I poliziotti protestano ad Arcore”: il SAP sul CORRIERE della SERA
13 Febbraio 2012
Affidamento servizi assicurativi copertura rischi e tutela legale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati