Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

LA DROGA E’ OVUNQUE E LA POLIZIA HA LE MANI LEGATE

News 5 Dicembre 2019
admin
1.562 views 27 secs 0 Comments

Lo spaccio di sostanze stupefcenti è un argomento davvero complesso. Su questo numero del Settimanale Nuovo, il Segretario Generale Stefano Paoloni, spiega come le forze dell’ordine abbiano le mani legate dinanzi allo spaccio di droga, a causa della “modica quantità”.

SETTIMANALE NUOVO
TAGS:
PREVIOUS
CONVENZIONE TIM: INFORMAZIONI SU TRAFFICO E PORTABILITÁ UTENZE
NEXT
ISTITUZIONE ORDINE DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE. INFORMAZIONI
Articoli collegati
28 Aprile 2022
CONCORSO INTERNO 1515 POSTI VICE SOVRINTENDENTE: DISPONIBILE IL BANDO
3 Ottobre 2024
‘IL DISAGIO: RICONOSCERLO PER PREVENIRLO’ E ‘SOCIAL MEDIA E SERVIZI DI MESSAGGISTICA’: A RIMINI UNA DUE GIORNI DI CORSI DI FORMAZIONE
30 Giugno 2017
CONCORSO 216 POSTI PER ISPETTORE SUPERIORE: LA GRADUATORIA
11 Febbraio 2016
Tonelli in sciopero della fame, le istituzioni in silenzio (Il Giornale d'Italia)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati