Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

IN 20 MASSACRANO 5 POLIZIOTTI PER FAR FUGGIRE UN PUSHER

News 3 Dicembre 2019
admin
17.231 views 2 mins 0 Comments

Pusher e suoi amici picchiano agenti Ps un arresto e denunce
lunedì 02/12/2019 18:45

ANSA – CATANIA 2 DIC – Sulla vicenda e’ intervenuto Stefano Paoloni segretario generale del Sindacato autonomo di polizia Sap che ha espresso solidarieta’ ai cinque colleghi delle volanti di Catania che la scorsa notte nel quartiere San Cristoforo sono stati vittime di un vile gioco al massacro da parte di 20 persone che hanno bloccato e malmenato i colleghi per facilitare la fuga di un pusher diciottenne . I colleghi – prosegue Paoloni – hanno avuto prognosi che vanno dai 2 ai 21 giorni con varie contusioni agli arti alla testa e alla spalla. Se questi fatti accadono e perche’ i delinquenti hanno la percezione che non ne dovranno rispondere. Nell’immobilizzare un collega per poi prenderlo a calci e pugni c’e’ dell’indole criminale. E i criminali – conclude – si sa dove devono stare . ANSA . TR-COM 2019-12-02 18 44 S45 QBKS CRO

 

LA SICILIA
GAZZETTA DEL SUD
GAZZETTA DEL SUD MESSINA
LEGGO
IL GIORNALE
SKY TG24
FORZE ARMATE NEWS
IENE SICILIANE
LA SICILIA WEB
TAGS:
PREVIOUS
AVVIO PROCEDURE PER LA PROMOZIONE DEI RUOLI AGENTI, SOVRINTENDENTI E ISPETTORI TECNICI DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
SEGUITO CIRCOLARE RIMBORSO RETTE ASILI NIDO – ANNO 2019
Articoli collegati
3 Settembre 2014
Salute dei Poliziotti, sportello on line di assistenza SAP (lancio ANSA)
17 Settembre 2010
Contratto, comunicato congiunto dei maggiori sindacati di Polizia
12 Giugno 2014
Aldrovandi, applausi: Pagano (NCD) dalla parte del SAP – lancio ANSA
31 Gennaio 2023
PROCEDURE E STRATEGIE DI CONTRASTO AGLI EFFETTI DI EVENTI PSICOTRAUMATICI: LA NOTA DEL CAPO DELLA POLIZIA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati