Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

STRISCIONE “SPEZIALE LIBERO” VERGOGNOSO. NOI STIAMO CON LA FAMIGLIA RACITI

News 24 Settembre 2019
admin
1.437 views 24 secs 0 Comments

Calcio striscione Speziale libero a Palermo. Sap daspo a vita
lunedì 23/09/2019 16:07

AGI0584 3 SPR 0 R01 AGI – Palermo 23 set. – Gli ultras non dimenticano Speziale libero . Lo striscione era apparso ieri sulla cancellata dello Stadio Renzo Barbera dove ieri si e’ disputato l’incontro Palermo-Marina di Ragusa. L’assurdo omaggio dei tifosi della Curva Nord ad Antonino Speziale condannato per l’omicidio dell’ispettore di polizia Filippo Raciti ucciso il 2 agosto 2007 durante il derby Catania-Palermo. Il Sindacato autonomo di polizia parla di Striscione vergognoso. A dispetto di chi inneggia ai delinquenti noi stiamo con la signora Marisa Grasso e con la famiglia del nostro indimenticato collega Filippo Raciti alla quale giunge tutta la nostra vicinanza e solidarieta’ . Aggiunge Stefano Paoloni segretario generale del Sap Nell’ultimo Decreto Sicurezza e’ stato previsto un inasprimento delle pene per chi usa violenza durante le manifestazioni sportive. Certamente sara’ necessario fare ancora di piu’. Per chi non rispetta l’avversario chiediamo finanche il Daspo a vita . Lo striscione e’ stato sequestrato dalla Digos che indaga. AGI Mrg 231607 SET 19 NNNN

TAGS:
PREVIOUS
CIRCOLARI ATTRIBUZIONE DENOMINAZIONE COORDINATORE E SCRUTINI RUOLO SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI
NEXT
BOLOGNA. SAP DONA UNA BICI AL COMMISSARIATO
Articoli collegati
18 Gennaio 2010
TRASFERIMENTI Ruolo Ispettori (dicembre 2009)
5 Febbraio 2024
VITTIME DEL DOVERE SUPERATA LA PRESCRIZIONE DECENNALE DEI BENEFICI – STORICA SENTENZA PER LO STUDIO LEGALE MILITARE TEDESCHI
29 Dicembre 2010
Monetizzazione congedo ordinario durante infermita&#39 o malattia
29 Aprile 2019
REPORT RIUNIONE PREMIALE DEL 02/05/2019
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati