Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

MANCATA ANNOTAZIONE INCARICHI SU FOGLIO MATRICOLARE: ABBIAMO INVIATO UNA NOTA AL DIPARTIMENTO

News 12 Agosto 2019
admin
2.618 views 6 secs 0 Comments

In merito ai due concorsi per 436 Vice Commissari ruolo direttivo ad esaurimento e per 300 Vice Sovrintendenti tecnici, ci viene segnalata un’anomala distonia tra la formazione della graduatoria cosi come previsto dai rispettivi bollettini ufficiali e l’annotazione sul foglio matricolare degli incarichi attributivi di punteggio. In particolare, i due bandi prevedono che gli incarichi e i servizi di particolare rilevanza per poter attribuire dei punteggi devono essere annotati sul foglio matricolare, ma, per contro, essendo spesso tali incarichi rientranti tra le funzioni connaturate alla qualifica rivestita dai concorsisti, ne viene negata dalla Direzione Centrale delle Risorse Umane la specifica trascrizione. Per tale motivo abbiamo inviato una nota per chiedere chiarimenti e un intervento in merito.

LA NOSTRA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR° 32 DEL 12 AGOSTO 2019
NEXT
DECRETO AVVIO CORSO DI FORMAZIONE DI 1851 ALLIEVI AGENTI POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
30 Agosto 2006
Indulto, Saltamartini su Libero
26 Maggio 2006
Ai pentiti 1 milione di euro e ai Poliziotti… (Sap su Ansa e Agi)
3 Luglio 2010
Tagli alla tredicesima: il SAP su Radio Rai 1
11 Aprile 2013
Esito della riunione del Consiglio di Amministrazione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati