Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DL SICUREZZA, SALVINI: “NON FACCIO UN PASSO INDIETRO. CHI BLOCCA FA UN DISPETTO AI POLIZIOTTI”

News 12 Luglio 2019
admin
2.141 views 47 secs 0 Comments

«Sul Decreto Sicurezza ancora non ci siamo. O va tutto come previsto, altrimenti io non farò alcun passo indietro». Lo ha detto il Ministro dell’Interno Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa, a seguito del protocollo d’intesa firmato con i gestori delle discoteche.
«Non sono stati ammessi emendamenti che riguardavano vestiario e buoni pasto per i poliziotti, implementazioni per le sedi, pagamento degli straordinari per i Vigli del Fuoco, assunzioni per la Polizia Locale. C’è la disponibilità di un fondo pari a 17 milioni, stanziato in anteprima per queste misure che se non saranno approvate – prosegue Salvini – andrà perso».
Il Ministro Matteo Salvini sostiene che il Presidente della Camera Roberto Fico, dovrà assumersi tutte le responsabilità delle sue scelte, nei confronti dei poliziotti.
«Si può scherzare con tutti – ha detto il Ministro -. Si può scherzare con Matteo Salvini, con gli Stati Uniti, con la Russia, con la Cina. Ma non con i poliziotti. Con i poliziotti non si scherza. Chi sta bloccando il Decreto Sicurezza – ha concluso – non sta facendo un dispetto alla Lega o a Matteo Salvini. Sta facendo un dispetto ai poliziotti. E questo non lo permetto. Mi rivolgerò agli alleati di Governo e dirò loro che questo testo deve passare, altrimenti sarà un grande problema».

TAGS:
PREVIOUS
DL SICUREZZA, EMENDAMENTI STOPPATI. TONELLI: “SCELTA IMPROVVIDA”
NEXT
27° CORSO VICE SOVRINTENDENTI. ASSEGNAZIONE VINCITORI ANNUALITA’ 2016
Articoli collegati
16 Aprile 2014
La stazione di Firenze in mano a truffatori e abusivi: denuncia SAP Firenze in prima pagina su LA NAZIONE
27 Novembre 2018
TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI ASSISTENTI: AVVIO DELLE PROCEDURE, INFO E SCADENZE
20 Maggio 2022
PALERMO SI FERMA PER RICORDARE E LAC NEWS DEDICA AL MEMORIAL DAY UN’INTERA GIORNATA
7 Ottobre 2021
RINVIO DEL DIARIO DELLE PROVE, SCRITTA ED ORALE, DELLA SESSIONE D’ESAME PER L’ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati