Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DISPONIBILE IN AREA RISERVATA GRADUATORIA ANNUALITÁ 2016 CONCORSO INTERNO A 3286 POSTI DI VICE SOVRINTENDENTE

News 2 Luglio 2019
admin
1.947 views 8 secs 0 Comments

È disponibile nella nostra area riservata la graduatoria dell’annualitá 2016 del concorso interno a 3286 posti di vice sovrintendente.

TAGS:
PREVIOUS
INCONTRO CON IL DIRETTORE CENTRALE DELLE SPECIALITA’
NEXT
PADOVA. L’ULTIMO SALUTO DEL SAP AL COLLEGA LUCIANO RIGO
Articoli collegati
16 Gennaio 2016
Caso Uva, la ‘grande stampa’ minimizza la vicenda. E se il pm avesse chiesto la condanna dei colleghi? (lanci agenzie stampa)
28 Gennaio 2019
ARMATO DI SPRANGA CONTRO I POLIZIOTTI. PAOLONI INVOCA TASER
11 Febbraio 2016
Carlo Giovanardi in visita a Tonelli in Piazza Montecitorio
15 Maggio 2018
INDENNITÁ PER I SERVIZI RESI NELLE SPECIALITÁ: FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati