Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

TOCCA SENO A POLIZIOTTA E SI MASTURBA. PER IL GIUDICE IL FATTO E’ LIEVE, PER NOI E’ INCONCEPIBILE

News 13 Giugno 2019
admin
2.537 views 6 mins 0 Comments

POLIZIA SAP ‘INCONCEPIBILE CHE MOLESTIA SESSUALE A POLIZIOTTA SIA REATO LIEVE’
mercoledì 12/06/2019 13:20

ADN0612 7 CRO 0 ADN CRO RER Paoloni ‘a Reggio Emilia immigrato immediatamente rilasciato dal giudice’ Roma 12 giu. AdnKronos – Vagava nei pressi della stazione di Reggio Emilia quando e’ stato fermato e condotto negli uffici della Polfer per accertamenti di rito. Li’ un 28enne extracomunitario ha dato in escandescenze e dopo aver palpato il seno di una poliziotta in servizio ha iniziato a compiere atti di autoerotismo davanti a lei . E’ quanto riferisce Stefano Paoloni segretario generale del Sap sindacato autonomo di polizia. Lo straniero e’ stato immediatamente arrestato dai colleghi con l’accusa di violenza sessuale in attesa della convalida da parte dell’Autorita’ Giudiziaria – prosegue Paoloni – Nonostante l’accusa gravissima e la presenza di una donna poliziotto oggetto di molestie il soggetto e’ stato immediatamente rilasciato poiche’ il giudice ha ritenuto il fatto di lieve entita’. Puo’ la violenza sessuale essere di lieve entita’ Inconcepibile . Per il segretario del Sap rilasciare chi compie tali atti significa legittimarlo a continuare. Probabilmente domani la prossima vittima sara’ la figlia o la moglie di qualcun altro. Alla collega giunge tutta la nostra solidarieta’ per gesti di pura incivilta’ e degrado da parte di soggetti irrispettosi innanzitutto delle donne e dopo delle istituzioni . Cro AdnKronos ISSN 2465 – 1222 12-GIU-19 13 04 NNNN


Molesta una poliziotta libero con obbligo firma
mercoledì 12/06/2019 18:34

ANSA – REGGIO EMILIA 12 GIU – E’ stato subito rimesso in liberta’ dopo essere stato arrestato dalla Polfer per violenza sessuale nei confronti di una poliziotta che ha molestato in stazione. Per il giudice di Reggio Emilia si e’ trattato di un fatto di lieve entita’ e cosi’ ha disposto la misura dell’obbligo di firma per un 28enne finlandese arrestato sabato sera nella vecchia stazione della citta’ emiliana. L’uomo vagava nei pressi di piazzale Marconi quando e’ stato fermato e portato negli uffici della Polfer per accertamenti di rito. Li’ lo straniero ha dato in escandescenze e ha molestato un agente in servizio. Alla collega giunge tutta la nostra solidarieta’. Gesti di pura incivilta’ e degrado da parte di soggetti irrispettosi innanzitutto delle donne e dopo delle istituzioni dice Stefano Paoloni segretario generale del sindacato autonomo di polizia Sap . Nonostante l’accusa gravissima e la presenza di una donna poliziotto oggetto di molestie – prosegue Paoloni – il soggetto e’ stato immediatamente rilasciato poiche’ il giudice ha ritenuto il fatto di lieve entita’.Puo’ la violenza sessuale essere di lieve entita’ Inconcepibile. Rilasciare chi compie tali atti significa legittimarlo a continuare. Probabilmente – conclude – domani la prossima vittima sara’ la figlia o la moglie di qualcun altro . ANSA . YC5-ROM 2019-06-12 18 27 S0B QBXB CRO


ADNKRONOS.COM
ILGIORNALE
CORRIERE DELLA SERA
IL RESTO DEL CARLINO
GAZZETTA DI REGGIO
REPUBBLICA
TGCOM24
LIBERO
LEGGO
ILFORMAT
SOSTENITORI.INFO
SECOLO D'ITALIA
FANPAGE
PRIMA PAGINA NEWS
TISCALI
PADOVA NEWS
OGGI TREVISO
TAGS:
PREVIOUS
LA SCOMPARSA DI SILVIO MONTINARI, ISPETTORE DI POLIZIA, UN AMICO E COLLEGA
NEXT
CROTONE. POLIZIA SVENTA UN TENTATO SUICIDIO. IL PLAUSO DEL SAP
Articoli collegati
12 Aprile 2016
Produttività: Confermato il taglio del 20% – pagamento a giugno
19 Ottobre 2007
Direzioni Interregionali, nuovo intervento del SAP
5 Dicembre 2007
Incontro con esponenti PD
1 Settembre 2021
SITUAZIONE IMMIGRAZIONE ESPLOSIVA. PAOLONI (SAP) SU IL GIORNALE: PERSONALE ALLO STREMO, INUTILI GLI APPELLI AL MINISTRO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati