Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

HANNO RISCHIATO LA VITA PER GARANTIRE I DELINQUENTI ALLA GIUSTIZIA

News 11 Giugno 2019
admin
11.586 views 11 secs 0 Comments

Potremmo chiamarle “storie di Polizia”. In realtà queste, sono le storie di uomini e donne che quotidianamente rischiano la propria vita per garantire alla giustizia i delinquenti.
E’ quello che è successo a due colleghi in forza alle Volanti di Barletta che, la scorsa notte, poco prima di terminare il turno, si sono posti all’inseguimento di un’autovettura sospetta e da tempo attenzionata, in una cittadina oramai, teatro di sempre più frequenti furti in appartamento.
Intercettata l’auto e iniziato l’inseguimento verso una strada di campagna che collega Minervino a Canosa, lì l’auto della Polizia si è ribaltata. I colleghi, nonostante i traumi riportati e giudicati guaribili in 15 giorni, sono riusciti ad arrestare l’autore del furto e a recuperare parte della refurtiva.
A loro, da parte del Sap, giungono i complimenti per l’estrema professionalità e i migliori auguri per una pronta guarigione.

 

TAGS:
PREVIOUS
24° CORSO DI QUALIFICAZIONE PER CAVALIERI DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
FLESSIBILITÀ CONGEDO PER MATERNITÀ ALLE APPARTENENTI ALLA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
21 Luglio 2017
AGGRESSIONE A MILANO, TONELLI: “MAI COSI’ INDIFESO CHI E’ INDIVISA”
31 Gennaio 2020
PAGAMENTO FONDO VALORIZZAZIONE PER VICE QUESTORE, VICE QUESTORE AGGIUNTO E QUALIFICHE CORRISPONDENTI
26 Agosto 2022
SAP FLASH 35 DEL 29 AGOSTO 2022
17 Gennaio 2018
CONTRATTO, DUE LIRE! E NIENTE SOLDI PER ACCESSORIO E NORMATIVO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati