Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ROVIGO. FURTI, CONTROLLI DI VICINATO. SAP: “IMPORTANTE CHE CI SIA FORMAZIONE CON LE FORZE DELL’ORDINE”

Dal Territorio 27 Maggio 2019
admin
435 views 35 secs 0 Comments

I controlli di vicinato a causa del numero frequente di furti, si stanno rivelando efficaci. Per il Sindacato Autonomo di Polizia di Rovigo, sono un esempio di cittadinanza attiva. L’importante – come sottolinea il Segretario provinciale Fabio Ballestriero – è che i vari coordinatori dei gruppi, seguano adeguati percorsi di formazione con l’ausilio delle Forze dell’Ordine.

RESTO DEL CARLINO
TAGS:
PREVIOUS
ESPULSO NIGERIANO CHE STACCÒ DITO AL COLLEGA. PAOLONI (SAP), FINALMENTE APPLICAZIONE NORME DECRETO SICUREZZA
NEXT
REGGIO CALABRIA SI AVVIA AL CONGRESSO PROVINCIALE SAP
Articoli collegati
24 Maggio 2020
A PALERMO IL SAP RICORDA GIOVANNI FALCONE
9 Ottobre 2017
Cagliari, fiaccolata per la sicurezza: “Ammesse solo le bandiere tricolori”
6 Maggio 2025
SICUREZZA IN PERIFERIA A TORINO, MENNUTI (SAP PIEMONTE): SERVE PRESENZA DELLO STATO
20 Agosto 2020
CASAGRANDE (SAP TREVISO): CHIEDIAMO CERTEZZA DELLA PENA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati