Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PISTOIA. MENO REATI DENUNCIATI , OTTIMI RISULTATI MA LA SITUAZIONE RESTA INSOSTENIBILE

Dal Territorio 12 Aprile 2019
admin
697 views 24 secs 0 Comments

Da oltre 10 anni il SAP denuncia le gravi carenze organiche nella provincia di Pistoia; per comprendere le difficilissime condizioni di lavoro del personale di Polizia pare necessario fornire alcuni dati concreti che sicuramente faranno riflettere. Tra il 2018 e il 2019, i pensionamenti, in provincia provocheranno una riduzione di organico, di almeno il 10%, saranno verosimilmente 25 gli operatori, che al momento non saranno rimpiazzati. A questo dato, di per sé già molto significativo, potrebbero aggiungersi altri agenti, i quali, già in possesso dei requisiti potranno chiedere di andare in quiescenza; in questo quadro si deve poi considerare anche i trasferimenti in altra sede, senza cambio, come spesso accade, o gli agenti che non saranno disponibili perché aggregati, per lunghi periodi, in altre realtà o frequentatori di corsi.

LA NAZIONE
IL TIRRENO
TVL.IT
TAGS:
PREVIOUS
ROVIGO. FABIO BALLESTRIERO ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE
NEXT
PAGAMENTO INDENNITA’ AUTOSTRADALE PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2017
Articoli collegati
18 Settembre 2025
FURTO AUTO ATTORE ENRICO LO VERSO, VIGILANTE (SAP FOGGIA): GRAVE CARENZA DI ORGANICO
3 Ottobre 2023
LETTERA APERTA AL MINISTRO MATTEO PIANTEDOSI IN OCCASIONE DELLA VISITA A VENTIMIGLIA
27 Marzo 2020
MAZZINI (SAP EMILIA ROMAGNA) SU TELEROMAGNA: DPI DI DIFFICILE REPERIMENTO, TAMPONI SUBITO AI COLLEGHI.
20 Dicembre 2023
LA MAGIA DEL NATALE ALL’ISTITUTO DI POLIZIA DI NETTUNO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati