Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ROVIGO. FABIO BALLESTRIERO ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE

Dal Territorio 11 Aprile 2019
admin
919 views 55 secs 0 Comments
Alla presenza del Segretario Nazionale Michele Dressadore, il IX Congresso Provinciale SAP di Rovigo ha rieletto all’unanimità Fabio Ballestriero alla guida della sezione polesana. La Segreteria si completa con il Segretario provinciale Aggiunto Mauro Mingardo e i Vice segretari Giuliano Marella, Cristiano Rolle, Angelo Candido. I lavori sono stati preceduti da un dibattito sulle garanzie funzionali per i poliziotti, a cui hanno preso parte il Questore Dr. Cavallo, l’assessore regionale alla Sicurezza Cristiano Corazzari e il Commissario Straordinario per il Comune Pref. Nicola Izzo, già vice capo vicario della Polizia e Segretario Generale del SAP.
GAZZETTINO ROVIGO
TAGS:
PREVIOUS
MATERA. VITO STASOLLA ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE
NEXT
PISTOIA. MENO REATI DENUNCIATI , OTTIMI RISULTATI MA LA SITUAZIONE RESTA INSOSTENIBILE
Articoli collegati
16 Giugno 2017
SAP PADOVA. “LO STATO NON PAGA GLI STRAORDINARI AI POLIZIOTTI”
5 Luglio 2022
PAVAN (SAP VENEZIA), JESOLO: SERVE UN PRESIDIO FISSO
2 Giugno 2023
GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL CONVEGNO DEL SAP ORGANIZZATO A PESCARA DAL TITOLO “POLIZIA DI STATO: PREVENZIONE DELLO STRESS ED EDUCAZIONE ALLA RESILIENZA”
13 Gennaio 2025
POLIZIOTTI ACCERCHIATI A BUSTO ARSIZIO, STERNATIVO (SAP VARESE): SERVONO NORME ADEGUATE E REGOLE CERTE PER TUTELARE GLI OPERATORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati