Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PAKISTANO PRENDE A PUGNI I POLIZIOTTI: VOLEVA IMBARCARSI CON DOCUMENTO FALSO

Dal Territorio 6 Aprile 2019
admin
740 views 53 secs 0 Comments

Un cittadino pakistano si è scagliato contro i poliziotti in servizio nello scalo cagliaritano di Elmas che gli hanno negato l’imbarco in quanto in possesso di documento falso. Una lunga e cruenta aggressione che ha impegnato diversi colleghi nel tentativo di bloccare l’esagitato. Questo episodio, sottolinea il nostro Segretario provinciale Luca Agati, mostra ancora una volta quanto sia necessario dotare i nostri uomini di strumenti idonei, in primis il taser, che possano porre efficace rimedio verso queste brutali aggressioni.

L'UNIONE SARDA

SECOLODITALIA.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO 3286 VICE SOVRINTENDENTE. GRADUATORIA VINCITORI ANNUALITA’ 2014
NEXT
CONGRESSO A TRIESTE: OSPITI D’ECCEZIONE PER PARLARE DI SICUREZZA
Articoli collegati
8 Marzo 2023
BOLOGNA, CONVEGNO SAP: “IL RUOLO DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA DOPO LA RIFORMA CARTABIA”
29 Aprile 2020
MENNUTI (SAP PIEMONTE): POLIZIOTTI SENZA TAMPONI “ABBANDONATI A NOI STESSI”. IL REBUS SANZIONI AI CONGIUNTI.
26 Luglio 2017
FOGGIA. SAP: “SCONGIURATA CHIUSURA DELLA POSTALE, VITTORIA PER LA CITTA'”
15 Maggio 2025
GIGLIA (SAP RIMINI): RINFORZI ESTIVI IN RITARDO E SEMPRE MENO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati