Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STIPATI NELLE CAMERE COME SARDINE: QUESTA LA CONDIZIONE DEI NUOVI AGENTI A PADOVA

Dal Territorio 16 Febbraio 2019
admin
1.179 views 32 secs 0 Comments

La questura di Padova ha finalmente potuto beneficiare dell’arrivo di 24 nuovi agenti, una vera e propria boccata d’ossigeno dopo anni di tagli del personale. La situazione alloggiativa che hanno trovato questi colleghi appare però tutt’altro che decorosa: sistemati in camerate già occupate utilizzando l’espediente dell’aggiunta di altri letti. Al di là di una questione non certo secondaria di dignità, rispetto e di minimo spazio vitale, questo sovraffollamento delle camere va ad inficiare le minime condizioni di sicurezza. Il Sap, per voce del Segretario provinciale Mirco Pesavento, ha informato i responsabili del Ministero affinché si pervenga ad una rapida soluzione, magari optando per l’utilizzo di strutture alberghiere così come avvenuto in altre province. Questo perché da sempre il Sap ritiene inopportuna una linea di conduzione improntata su logiche di risparmio sulle spalle dei colleghi.

IL MATTINO DI PADOVA
IL GAZZETTINO DI PADOVA
CISLVENETO.IT

 

TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR° 07 DEL 18 FEBBRAIO 2019
NEXT
FRONTIERA ITALIA-SLOVENIA: BISOGNA TUTELARE LA SALUTE DI TUTTI
Articoli collegati
6 Settembre 2018
RIMINI. STRAORDINARI NON PAGATI, TAGLIATO 50% DELLE ORE
18 Giugno 2025
ORDINANZA DEL COMUNE, D’ERAMO (SAP ASCOLI): CI SENTIAMO PRESI IN GIRO
24 Maggio 2018
AOSTA. – Il 29 maggio il “Memorial Day 2018” in ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
15 Febbraio 2021
SAP PIEMONTE (MENNUTI). AGGRESSIONI ALLE FFOO: COMBATTIAMO CONTRO L’INDIFFERENZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati