Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Belluno. Polizia sempre senza divise Sap: “Vergognosa vergogna, soprattutto alla Polfer dove si veste sempre vintage”

Dal Territorio 18 Dicembre 2018
admin
907 views 53 secs 0 Comments

Siamo oramai a fine dicembre 2018 e la nuova divisa operativa introdotta a giugno 2014 continua ad essere un miraggio per i poliziotti bellunesi. Il Sap di Belluno denuncia la situazione agli organi di stampa.

COMUNICATO STAMPA
CORRIERE DELLE ALPI
RADIO PIU'
L'AMICO DEL POPOLO
GO BELLUNO
TAGS:
PREVIOUS
“SE FOSSE STATO UN POLIZIOTTO SAREBBE STATO PUNITO”. LA COERENZA DI TISSONE, COLUI CHE HA TACIUTO QUANDO I COLLEGHI ERANO IN PASTO ALLA GOGNA
NEXT
GAMBIANO DISTRUGGE VOLANTE PER SOTTRARSI A CONTROLLO: “SANNO DI RESTARE IMPUNITI, OCCORRE INASPRIMENTO PENA”
Articoli collegati
20 Giugno 2024
GIURAMENTO 225° CORSO ALLIEVI AGENTI, TAMARO (SAP TRIESTE): SERVE INVESTIRE NELLE SCUOLE DI POLIZIA
25 Marzo 2024
CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ, L’INTERVENTO DI AMMIRATI (SAP PUGLIA) A TELE FOGGIA
30 Ottobre 2020
D’AMICO (SAP RAGUSA): “PROTESTARE UN DIRITTO, MA NEI CONFINI DELLA LEGALITA'”
18 Agosto 2021
STORTURE DEL GREEN PASS: A TRIESTE COLLEGHI COSTRETTI A PRANZARE SUL COFANO DELLE AUTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati