Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Capo della Polizia rifiuta cittadinanza onoraria Imperia: Paoloni (Sap) “Preservata equidistanza dell’istituzione Polizia di Stato dalla Politica”

Dal Territorio 29 Novembre 2018
admin
1.501 views 5 secs 0 Comments

«Abbiamo appreso che il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, ha rifiutato la cittadinanza onoraria della città di Imperia. Riteniamo che questa decisione sia un atto dovuto, al fine di preservare l’equidistanza che l’istituzione della Polizia di Stato deve avere dalla politica»

Lo dichiara Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

RIVIERA 24
IMPERIA NEWS
SANREMO NEWS
IMPERIA POST
LIGURIA 24

 

TAGS:
PREVIOUS
25° VERTICE ANTIMAFIA. TRA I PREMIATI ANCHE UN COLLEGA ISCRITTO SAP
NEXT
DL SICUREZZA. PROSEGUE REALIZZAZIONE DEL PUNTO 23 DEL CONTRATTO DI GOVERNO
Articoli collegati
29 Gennaio 2020
Accordo Governo-Anci Vigili, più controlli stradali.
26 Aprile 2021
SAP TRIESTE (TAMARO): IN DIRETTA SU TRIESTECAFÈ
4 Marzo 2024
NIENTE DIRIGENTE MEDICO PER LA QUESTURA, PATACCONI (SAP FERMO): TORNIAMO AL COMMISSARIATO
25 Febbraio 2025
AGENTI AGGREDITI AL CENTRO ACCOGLIENZA, GALLUZZI (SAP LODI): AGGRESSIONI QUOTIDIANE, OCCORRONO TUTELE ADEGUATE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati