Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

DISTINTIVI DI QUALIFICA. IL CAPO GABRIELLI CERTIFICA CHE TUTTI I SINDACATI, TRANNE IL SAP, LI HANNO VOLUTI

News 14 Novembre 2018
admin
7.867 views 23 secs 0 Comments

In questo estratto del video registrato durante la presentazione del nuovo calendario della Polizia di Stato, il Capo della Polizia Gabrielli, ha certificato che tutte le sigle sindacali, meno che il Sap, sono state conniventi e protagoniste dello sperpero di ben 5 milioni di euro, per la realizzazione dei nuovi distintivi di qualifica.
Sono così stati svelati gli accordi nelle segrete stanze. La rappresentanza sindacale – come lo stesso Capo ha specificato – era maggioritaria rispetto ai rappresentanti dell’Amministrazione, pertanto avrebbero anche potuto bloccare questo scempio. Di fronte a innumerevoli necessità, sono stati sprecati 5 milioni di euro e noi lo avevamo scritto anche sulle colonne del quotidiano Il Tempo che bisognava prima provvedere alla dotazione di divise nuove, pagamento degli arretrati relativi agli straordinari del 2017 e forse, in seguito, pensare ai distintivi di qualifica.
Cari colleghi, ancora una volta è chiaro che non tutti hanno davvero a cuore e, quale priorità, la tutela degli interessi collettivi.

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2023/03/gabrielli.mp4
TAGS:
PREVIOUS
L’ON. GIANNI TONELLI SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA. L’AUGURIO DI BUON LAVORO DEL SAP
NEXT
VENEZIA, RINFORZI ALLA STRADALE. IN ARRIVO 5 AGENTI
Articoli collegati
13 Maggio 2022
SAP FLASH NR.20 DEL 16 MAGGIO 2022
9 Luglio 2021
CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 14 LUGLIO 2021
31 Marzo 2015
Avvio procedure revisione ANQ
9 Maggio 2009
Attacco al sindacato: il SAP sul MESSAGGERO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati