Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

ESITI COMMISSIONE PREMIALE DEL 09 OTTOBRE 2018

News 9 Ottobre 2018
Fabrizio Pinzaglia
1.288 views 11 secs 0 Comments

In area riservata è possibile consultare e scaricare gli esiti della riunione della Commissione Centrale per le ricompense che si è tenuta in data odierna.

TAGS:
PREVIOUS
IL COISP DI PADOVA PASSA AL SAP!
NEXT
INDENNITÁ AUTOSTRADALE: ATTIVAZIONE PROCEDURE PER RICHIEDERE GLI IMPORTI DOVUTI DAGLI ENTI PREPOSTI
Articoli collegati
7 Dicembre 2020
CONTROLLI DI NATALE, RISCHIO TENSIONE CON I CITTADINI. TELECAMERE SULLE DIVISE. STEFANO PAOLONI SU IL GIORNALE
14 Luglio 2015
Commissione Ricompense
16 Novembre 2012
Scontri di piazza e violenze, il SAP in diretta a TGCOM (video)
13 Marzo 2025
IACOI (VICE PRESIDENTE SAP) A FUORI DAL CORO: IN ITALIA NON ESISTONO ZONE FRANCHE PER LA CRIMINALITÀ
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati