Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSI VICE SOVRINTENDENTI E VICE ISPETTORI 2018, RITARDO PUBBLICAZIONE BANDI. L’AMMINISTRAZIONE INCOLPA IL RIORDINO IN FASE DI DEFINIZIONE

News 1 Ottobre 2018
admin
8.212 views 27 secs 0 Comments

Una nota inviata dal Dipartimento annuncia che i bandi per i concorsi da Vice Ispettore e Vice Sovrintendente, la cui pubblicazione era prevista entro il 30 settembre c.a., subiranno dei ritardi. A quanto si legge, pare vogliano attribuire la responsabilità di questi ritardi, al provvedimento del riordino delle carriere in fase di definizione, poiché questo “potrebbe introdurre nuove previsioni riguardo ai suddetti concorsi”.

A noi questo sembra una sorta di giustificazione assurda, e ce lo fa pensare anche il modo celere in cui l’Amministrazione abbia comunicato preventivamente il ritardo della pubblicazione dei bandi, considerato che, lo scorso anno, i concorsi che dovevano essere banditi entro il 30 settembre 2017, sono stati pubblicati poi quasi due mesi dopo, precisamente il 30 ottobre 2017 quello per 3286 vice sovrintendenti; il 2 e 3 novembre 2017 rispettivamente quelli per 2842 vice ispettori (concorso per titoli) e 501 vice ispettori (concorso per titoli ed esami).

Tra l’altro, i suddetti concorsi banditi 10 mesi fa ancora non vedono pubblicate le relative graduatorie.

Mah, chissà…

NOTA DEL DIPARTIMENTO
TAGS:
PREVIOUS
IL SAP NEL CONSIGLIO EUROPEO DEI SINDACATI DI POLIZIA
NEXT
BELLUNO. SALVA LA POSTALE, IL SAP ESULTA
Articoli collegati
9 Maggio 2009
Giornata della Memoria: il SAP con le VITTIME
26 Maggio 2016
Il Sap della provincia di Pordenone, ha segnalato al leader della Lega nord Matteo Salvini altri problemi inerenti la sicurezza
20 Ottobre 2010
La sicurezza dev’essere un investimento. E gli investimenti si fanno con le risorse
1 Aprile 2008
Commissioni Personale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati