Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRIESTE. I CITTADINI NON SI SENTONO SICURI E RICORRONO ALLE RONDE

Dal Territorio 5 Settembre 2018
admin
1.028 views 45 secs 0 Comments

«Se la gente ricorre alle ‘ronde’ significa che il senso di insicurezza è alto». A sostenerlo è Lorenzo Tamaro, segretario provinciale del Sap, il Sindacato autonomo di Polizia.

PICCOLO
TRIESTE DIARIO DEL WEB
TRIESTE CAFE
TRIESTE PRIMA

 

TAGS:
PREVIOUS
TOSSICODIPENDENTE MINACCIA POLIZIOTTI CON SIRINGA PIENA DI SANGUE. SERVONO TASER GARANZIE FUNZIONALI
NEXT
IL MINISTRO SALVINI VUOLE I TASER PER LA POLFER. PAOLONI: “STRUMENTO NECESSARIO PER INTERVENTI SICURI”
Articoli collegati
21 Dicembre 2018
TARANTO. SALVANO RAGAZZA DA SUICIDIO, PREMIATI DUE AGENTI
7 Marzo 2025
CENTRI PER MINORI STRANIERI, TAMARO (SAP FVG): SERVE MAGGIOR CONTROLLO DA CHI È DEPUTATO ALL’ACCOGLIENZA
1 Marzo 2023
MASSIMILIANO PIROLA: CPR MILANO-STRISCIA LA NOTIZIA-SUICIDIO POLIZIOTTO
2 Aprile 2020
LORUSSO (SAP REGGIO EMILIA): UN CITTADINO REGGIANO HA DONATO 350 MASCHERINE AI COLLEGHI.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati