Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INDENNITÁ OPERATORE SUBACQUEO AL PERSONALE NON PIÙ IDONEO ALLE IMMERSIONI

News 22 Agosto 2018
Fabrizio Pinzaglia
1.039 views 56 secs 0 Comments

Al fine di chiarire la possibilità di corresponsione dell’indennità giornaliera di sommozzatore anche al  personale non più idoneo alle immersioni e non in possesso del brevetto di operatore subacqueo ed impiegato con mansioni di direttore o guida di immersione, il Servizio Reparti Speciali ha formalizzato la volontà di superare il limite dei 15 giorni nell’erogazione dell’emolumento. Pertanto, il personale di cui sopra potrà essere destinatario dell’indennità supplementare di operatore subacqueo limitatamente ai giorni dì effettiva partecipazione ad operazioni ed esercitazioni. Maggiori informazioni e dettagli nella circolare che segue.

LEGGI LA CIRCOLARE

 

 

TAGS:
PREVIOUS
TRIESTE: FA ECO L’APPELLO DEL SAP SULL’EMERGENZA DEI FLUSSI BALCANICI
NEXT
PISTOLA AD IMPULSI ELETTRICI TASER: A BREVE PARTENZA CORSI DI FORMAZIONE
Articoli collegati
5 Maggio 2014
#veritaegiustizia, ordine pubblico: il SAP protagonista ad Agora’ su RAITRE (VIDEO e lancio ANSA)
7 Gennaio 2016
Befana SAP GORIZIA, foto e rassegna stampa
12 Dicembre 2013
Forconi, intervento del SAP a RADIO 24 – IL SOLE 24 ORE
21 Dicembre 2009
Contratto, NO alla convocazione senza soldi
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati