Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

FAKE CHAT SUL FESI: INTERVIENE DI NUOVO IL DIPARTIMENTO

News 20 Giugno 2018
Fabrizio Pinzaglia
4.802 views 54 secs 0 Comments

In questi giorni nelle varie chat di alcuni sindacati vi è stato un proliferare di notizie, catalogabili come fake, sull’imminente pagamento dell’una tantum del contratto e del FESI. Lo scopo naturalmente era quello di accreditarsi come interlocutori privilegiati e prioritari con l’Amministrazione. L’unico obiettivo raggiunto però è quello di aver inondato il web di informazioni fuorvianti, non ufficiali ed errate. Tale atteggiamento risulta particolarmente scorretto nei confronti dei propri iscritti e di tutta la collettività interna. Per questo il Dipartimento ha deciso di intervenire di nuovo per le opportune e doverose precisazioni.

LA NOTA DEL DIPARTIMENTO
TAGS:
PREVIOUS
IL TEMPO: «LA POLIZIA FA SFILARE LA LESBICA IN DIVISA» E PUNISCE PER LA MAGLIETTA I♥POLIZIA
NEXT
CONCORSO INTERNO 501 VICE ISPETTORI. RINVIO DIARIO PROVA SCRITTA
Articoli collegati
20 Ottobre 2006
Giuliani, Sap su Giornale e Repubblica
27 Settembre 2019
PAGAMENTO INDENNITÀ AUTOSTRADALE CON IL CEDOLINO DI OTTOBRE
3 Maggio 2018
IL PREFETTO E SINDACO DI TARANTO CONDANNANO LE FRASI CONTRO POLIZIA. NO TAV CHIEDE SCUSA DOPO LA NOSTRA DENUNCIA
20 Giugno 2014
Convocato il Consiglio di Amministrazione: 23 giugno, ore 20
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati