Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BOLOGNA. POCHE POLIZIOTTE NEGLI UFFICI DI VERTICE. L’APPELLO DEL SAP AL QUESTORE

Dal Territorio 18 Aprile 2018
admin
925 views 16 secs 0 Comments

Le poliziotte sono poche negli uffici di vertice. In media il 20%. Il Sap Bologna lancia un appello al questore.

RESTODELCARLINO
TAGS:
PREVIOUS
FERMO. ARRIVANO 12 AGENTI, SAP: “POCHI, NE SERVONO DI PIU'”
NEXT
INIZIATIVA “UN PRESIDIO PER IL CUORE”: IL SAP DONA UN DEFIBRILLATORE
Articoli collegati
25 Novembre 2022
SICUREZZA, CAPRINI (SAP FERRARA): TASER STRUMENTO UTILE, SI PROCEDA ALL’ADDESTRAMENTO DELLA POLIZIA LOCALE
25 Ottobre 2021
PATACCONI (SAP FERMO): IL TAMPONE, UN PROBLEMA CHE AGGRAVA LA GIA’ DELICATA SITUAZIONE DELLA SICUREZZA
12 Marzo 2025
POSTI AUTO DAVANTI QUESTURA PADOVA, PESAVENTO (SAP VENETO): EVIDENTE DISATTENZIONE NEI CONFRONTI DEI POLIZIOTTI
11 Aprile 2020
SAP CATANIA: L’ASSESSORE CANTARELLA E IL CONSIGLIERE MARRAFFINO, DI CONCERTO CON IL SENATORE CANDIANI, DONANO DPI ALLE FORZE DELL’ORDINE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati