Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO PER 320 VICE ISPETTORI – RICHIESTA ABBREVIAZIONE CORSO

News 14 Marzo 2018
admin
6.499 views 52 secs 0 Comments

Il SAP ritiene imprescindibile per una oculata ed efficiente gestione del personale prevedere un corso di sei mesi, per il concorso da 320 posti di Vice Ispettore, relativamente ai colleghi già appartenenti all’Amministrazione, distinto da quello annuale riservato per chi proviene dalla vita civile. Atteso che gli altri concorsi da vice ispettore riservati agli interni hanno durata massima di sei mesi e che parte del corso è già stata espletata durante quello per allievi agenti, abbiamo chiesto al Ministero di provvedere celermente a disporre due distinti corsi, con diversa durata, per consentire ai colleghi già appartenenti di essere impiegati con sei mesi di anticipo.

LA NOTA

TAGS:
PREVIOUS
PISTOIA: BOTTIGLIATE IN TESTA A POLIZIOTTO. “VOGLIAMO CERTEZZA DELLA PENA”
NEXT
IL MONTESQUIEU 4 PUNTATA: MACERATA, IL CASO DI PAMELA MASTROPIETRO. GUARDA IL VIDEO
Articoli collegati
23 Novembre 2012
“Il crimine ormai ci sta colonizzando”, LA PADANIA intervista il Segretario Nazionale SAP Piergiorgio Panzeri
14 Marzo 2020
LAVORO AGILE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
4 Febbraio 2015
Convenzione TIM, adeguamento tariffe roaming europeo: vittoria SAP
16 Maggio 2014
Indennita’ di comando
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati