Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ADEGUAMENTI STIPENDIALI PER ALCUNE QUALIFICHE PREVISTI CON CEDOLINO MARZO 2018

News 6 Marzo 2018
Fabrizio Pinzaglia
7.503 views 33 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che con il cedolino stipendiale di marzo 2018 è stato aggiornato il trattamento economico per 1400 Sovrintendenti Capo con 4 anni nella qualifica (ed equiparati) che hanno beneficiato dell’anticipazione della progressione economica prevista dal riordino. Sono altresì in corso verifiche per l’adeguamento stipendiale spettante ai Sostituti Commissari i cui decreti di nomina sono stati registrati in data 7 febbraio 2018.

LEGGI LA NOTA

TAGS:
PREVIOUS
DISAGI NEI SEGGI PER GLI OPERATORI DI POLIZIA IMPEGNATI: A BOLOGNA IL SAP SCRIVE AL QUESTORE
NEXT
ATTO FINALE DISTINTIVI DI QUALIFICA: UN FALLIMENTO!
Articoli collegati
28 Maggio 2015
SAP e CONAPO in piazza a MONTECITORIO: “Presidente Renzi, non tagli le volanti e le autompe… Ma le poltrone!” (lanci agenzie stampa ADNKRONOS e AGENPARL)
20 Luglio 2012
Borsa di studio ”LAMARO-POZZANI”
16 Maggio 2025
GRANDE SUCCESSO PER IL CONVEGNO NAZIONALE “LA TUTELA DELLA SICUREZZA E DELL’ORDINE PUBBLICO QUALE PRESUPPOSTO PER IL PROGRESSO E LA CONVIVENZA CIVILE”
25 Agosto 2016
Abolizione requisito dei 4 anni per i trasferimenti: si va nella giusta direzione
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati