Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

ISTITUZIONE MINI CNAIPIC PRESSO OGNI PROVINCIA – IL SAP CHIEDE CHIARIMENTI

News 15 Febbraio 2018
Fabrizio Pinzaglia
4.680 views 44 secs 0 Comments

Abbiamo appreso che l’Amministrazione è intenzionata a realizzare in ogni provincia dei “mini” CNAIPIC (Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la Protezione delle Infrastrutture Critiche gestito dalla Polizia Postale), ai fini di contrastare cyber attacchi. Atteso che il Sap ha da sempre fortemente sostenuto la necessità di implementare le funzioni e i servizi della polizia postale, considerando anche il drastico aumento di reati legati all’informatica, abbiamo richiesto al Ministero le necessarie informazioni e chiarimenti nell’interesse dei colleghi e della cittadinanza.
In allegato la nota inviata al Ministero

LA NOTA

TAGS:
PREVIOUS
LA SICUREZZA E’ L’UNICO INTERESSE DEGLI ITALIANI CHE NON CREDONO PIU’ ALLE FALSE PROMESSE| LA LETTERA DI GIANNI TONELLI
NEXT
CONCORSO 501 POSTI VICE ISPETTORE: RINVIO DIARIO PROVA SCRITTA
Articoli collegati
4 Aprile 2025
PIÙ SICURI CON I PRODOTTI SOFTSHIELD – CONVENZIONE SAP
29 Novembre 2013
Convenzione Tim, privatizzazione utenze: circolare ministeriale
19 Novembre 2008
Questura di Roma, istituito servizio sostitutivo mensa
19 Giugno 2024
225° CORSO ALLIEVI AGENTI: IN AREA RISERVATA TABELLA ASSEGNAZIONI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati