Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Cagliari, fiaccolata per la sicurezza: “Ammesse solo le bandiere tricolori”

Dal Territorio 9 Ottobre 2017
Fabrizio Pinzaglia
1.266 views 30 secs 0 Comments

Martedi 10- ore 20- passeggiata con fiaccolata per chiedere piu’ sicurezza a Cagliari Sono all’ordine del giorno, ormai, i fatti di cronaca relativi a casi di violenza, molestie, bivacchi e scippi che avvengono all’interno del quartiere Marina, nel quartiere Stampace e nel resto di Cagliari. E’ di oggi l’ennesimo allarme del Sindacato di Polizia Sap.

CASTEDDUONLINE

SARDEGNALIVE

 

TAGS:
PREVIOUS
Viaggia senza biglietto e morde agente della Polfer
NEXT
I RADICAL CHIC LO RIVOGLIONO IN ITALIA PER RIFARSI IL “TRUCCO”. BATTISTI DEVE PAGARE PER TUTTI I COLLEGHI E LA GENTE UCCISA
Articoli collegati
23 Ottobre 2018
TRIESTE. UN’ASSICURAZIONE PER GLI AUTISTI IN SERVIZIO DI POLIZIA
16 Maggio 2018
CATANIA. UNA TARGA IN MEMORIA DELL’ISPETTORE LIZZIO
19 Marzo 2025
TAMARO (SAP FRIULI VENEZIA GIULIA): GRAVI E INADEGUATE LE PAROLE ESPRESSE DALLA CONSIGLIERA REGIONALE PELLEGRINO
25 Marzo 2020
TRIESTE: INDISPENSABILE FARE IL TAMPONE A FF.OO. SALVAGUARDARE IL COMPARTO SICUREZZA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati