Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

FERRULLI, HA TRIONFATO LA VERITA’. POLIZIOTTI ASSOLTI

News 4 Ottobre 2017
Fabrizio Pinzaglia
4.600 views 20 secs 0 Comments

Verità e giustizia, quella per la quale il Sap si batte da sempre. Messi alla gogna, etichettati come orchi e mostri, i quattro colleghi coinvolti nel caso per la morte di Michele Ferrulli, sono stati assolti definitivamente in Cassazione. 

ILTEMPO

TAGS:
PREVIOUS
POLIZIOTTI AGGREDITI A COLPI DI FORBICI DA UN IVORIANO. NOI DIFENDIAMO I CITTADINI, MA CHI DIFENDE I DIFENSORI?
NEXT
DIFFUSA DALLA POLIZIA FOTO DI PRESUNTO PEDOFILO. TONELLI FAVOREVOLE, I BAMBINI SONO IN PERICOLO. LORO SONO LA PRIORITA’
Articoli collegati
28 Giugno 2010
Riconoscimento onorificenze al personale
4 Agosto 2015
Riunione in materia di riconoscimenti premiali, esiti e report definitivi
28 Febbraio 2007
Se anche la Cisl “sconfessa” il Siulp…
7 Aprile 2014
Il SAP lancia un ultimatum al Governo: non esistono solo gli insegnanti, si apra subito la partita delle retribuzioni dei Poliziotti (lancio agenzia ANSA)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati