Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BOLOGNA. SENEGALESE ARRESTATO SI SUICIDA IN CELLA, IMPICCANDOSI. INDAGATI DUE POLIZIOTTI

News 27 Settembre 2017
Fabrizio Pinzaglia
21.725 views 27 secs 0 Comments

Due poliziotti di 28 e 30 anni sono indagati per il suicidio di un senegalese di 39 anni, il quale si è tolto la vita impiccandosi, nella cella di sicurezza della Questura di Bologna. 
E’ stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo.
Sulla vicenda interviene Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sap. Leggi su Il Resto del Carlino.

RESTODELCARLINO

TAGS:
PREVIOUS
Pagamento indennità di specialità
NEXT
Esito riunione in materia di riconoscimenti premiali
Articoli collegati
22 Febbraio 2014
Le richieste del SAP al Governo Renzi (lancio agenzia ANSA)
20 Ottobre 2014
Processo Uva, prima udienza in Corte d’Assise: il SAP presente e, soprattutto, dalla parte dei colleghi! (VIDEO CLIP)
2 Ottobre 2013
Rimborso rette asili nido
11 Novembre 2024
AVVIO PROCEDURE PER L’ATTRIBUZIONE DELLA DENOMINAZIONE DI “COORDINATORE” AI SOVRINTENDENTI CAPO E AGLI ASSISTENTI CAPO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati