Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIORGANIZZAZIONE POLI LOGISTICI. LE VALUTAZIONI E PROPOSTE DEL SAP

News 11 Settembre 2017
Fabrizio Pinzaglia
4.001 views 30 secs 0 Comments

Per dar seguito alla lettera del Signor Capo della Polizia, nella la quale si richiedevano suggerimenti e valutazioni in merito alla riorganizzazione del Settore Logistico centrale e periferico, la scrivente Organizzazione Sindacale intende esprimere le proprie valutazioni e proporre alcuni correttivi al fine di aumentare l’efficienza organizzativa dell’intero apparato in oggetto.

Poli logistici 

Allegato n. 01

Allegato n.02

TAGS:
PREVIOUS
PUBBLICATO ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
DI PIETRO CONFESSA LE REPRESSIONI ILLECITE AI FINI POLITICI, COME QUELLA AI DANNI DEI NOSTRI COLLEGHI SOSPESI CON LO STRUMENTO DEL FALSO!
Articoli collegati
9 Aprile 2015
Corso di addestramento per Operatore di unita&#39 di primo intervento: richiesta chiarimenti
6 Settembre 2014
La Consulta Sicurezza a Renzi: non siamo grasso che cola (lancio ANSA)
7 Giugno 2010
Intercettazioni, i nostri rilievi (LA REPUBBLICA)
26 Aprile 2008
Concorso per Vice Sovrintendenti
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati