Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

#SOSPENDETECI TUTTI. IL POLIZIOTTO SOSPESO RINGRAZIA: “GRAZIE PER LA VICINANZA IN QUESTO PERIODO DIFFICILE DELLA MIA VITA”

News 31 Luglio 2017
Fabrizio Pinzaglia
35.966 views 57 secs 0 Comments

Il poliziotto in forza alla Stradale di Susa, sospeso dal servizio per un video circolato su Facebook, ci invia una mail di ringraziamento che vi riportiamo integralmente.

Con la presente ringrazio anticipatamente, al di là di come andranno le cose, per  la solidarietà espressa da Voi tutti colleghi della sottosezione della Polizia Stradale di Susa, per quanto mi avete manifestato in questi giorni. Ringrazio anche tutti i colleghi  d’Italia e i cittadini a me vicini in questo periodo particolare che mi vede nelle cronache per quanto accaduto. Vi ringrazio per le parole di conforto giunte in questi giorni da ognuno di voi e che mi hanno aiutato ad affrontare queste giornate molto difficili ed impegnative! Sono quasi 20 anni che lavoro nella Polizia e Vi posso dire che ho sempre fatto il mio dovere e non ho mai offeso nessuno a prescindere dalla razza, dal colore della pelle e dalla propria fede religiosa!
Per i Vostri messaggi di solidarietà giunti da questo reparto e da tutta l’Italia, esprimo ancora il mio sincero GRAZIE. Grazie per essermi stati Tutti vicino in questo periodo difficile della mia vita e spero di poter presto ritornare in servizio ancora più entusiasta e riprendere il mio lavoro in tutta serenità!
Grazie a tutti di cuore un abbraccio.

SE VUOI SOSTENERE IL COLLEGA CON UNA DONAZIONE, CLICCA SUL PULSANTE ROSSO QUI SOTTO

EFFETTUA UNA DONAZIONE

 

TAGS:
PREVIOUS
Assegnazioni 9° corso allievi vice Ispettori
NEXT
RISCHIANO UN’INDAGINE PER AVER DIFESO UN CITTADINO PRESO A COLTELLATE DA UN IMMIGRATO. TONELLI: “SCRIVERO’ AL CSM”
Articoli collegati
22 Ottobre 2020
IL SAP CHIEDE DI ESSERE AUDITO DAL PRESIDENTE CONTE PRIMA DELL’APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO – ADN KRONOS
28 Marzo 2010
Primo obiettivo: Previdenza complementare
15 Settembre 2014
Concorso 1.400 Vice Ispettori, decreto rinvio prova scritta
19 Marzo 2014
La mafia ammazza anche i bambini: LEGGO intervista il Segretario Generale Aggiunto SAP, Francesco Quattrocchi
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati