Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Manderei i magistrati di notte sulle volanti. Non voglio niente dalla Merkel

News 14 Febbraio 2017
Redazione
582 views 33 secs 0 Comments

Gianni Tonelli, intervistato da Radio Cusano Campus, parla per commentare la condanna ad un anno di reclusione del carabiniere Mirco Basconi, che colpii’ di rimbalzo un bandito albanese in fuga.
“Farei approvare una legge nella quale i magistrati devono andare in piazza insieme alle Forze di Polizia”, ha detto Tonelli, “inoltre, farei fare loro l’esperienza, due volte l’anno di notte, su una volante”

L’articolodi tag24.it

TAGS:
PREVIOUS
SUICIDA PER 10 GRAMMI DI HASHISH. TONELLI: “PERQUISIZIONE ATTO OBBLIGATO”
NEXT
SCIOPERO DELLA FAME – GIORNO 7. SIAMO ARRIVATI ALL’UDIENZA PRELIMINARE
Articoli collegati
24 Maggio 2010
Manovra, il SAP convocato a Palazzo Chigi
1 Aprile 2017
IL CITTADINO HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI. TONELLI SU TGCOM 24
26 Maggio 2014
Risultati Europee, SAP: ora si facciano riforme, lieti che uno come Casarini sia fuori da Europarlamento (agenzia stampa AGENPARL)
24 Febbraio 2016
Tonelli: Governo e dirigenti ci ascoltino, non ci puniscano. (IntelligoNews)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati