• È DISPONIBILE, IN CONVENZIONE, IL PRONTUARIO DEL CODICE…
  • GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL SAP A NAPOLI
  • CHIETI VERSO L’INTITOLAZIONE DI UNA STRADA ALL’AGENTE DOMENICO…
  • QUESTURA SOTTO ORGANICO, IACOVONE (SAP ISERNIA): SERVONO SUBITO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

STORICO DIRIGENTE SINDACALE, MICHELE ALESSI (SIULP), PASSA AL SAP

Redazione - News - 7 Marzo 2024
Redazione
14.315 views 38 secs 0 Comments

Storico dirigente sindacale, Michele Alessi punto di riferimento per tantissime colleghe e colleghi, non condividendo più le idee e le azioni che per tanti anni lo hanno legato al Sindacato Italiano Unitario dei Lavoratori della Polizia, ha deciso di abbracciare i progetti e le scelte del Sindacato Autonomo di Polizia, che sta attuando una politica seria e coraggiosa in favore dei bisogni e delle aspirazioni delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.

 

 

 

Visite: 278
TAGS: #le ragioni di una scelta#lettera aperta#Michele Alessi#passa al sap
PREVIOUS
MANIFESTAZIONI, TAMARO (SAP TRIESTE): NECESSARIE BODYCAM E RISPETTO DELLE REGOLE
NEXT
IL SAP A PALAZZO CHIGI: SERVONO PROTOCOLLI OPERATIVI CHIARI E CULTURA DEL RISPETTO DELLE REGOLE
Related Post
3 Luglio 2017
“IN TRE ANNI NESSUNA RISPOSTA DALLA POLITICA”. LA LOTTA DEL SAP PER LA DIGNITA’ DELLA POLIZIA. GIANNI TONELLI SU IL MENSILE “SORPRESA!”
8 Gennaio 2025
ASSETTO ORDINATIVO DELLE ARTICOLAZIONI PERIFERICHE DELL’AMMINISTRAZIONE DELLA P. S. ULTERIORE DIFFERIMENTO DELL’ENTRATA IN VIGORE
20 Maggio 2022
CONSIGLIO RICOMPENSE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 24.05.2022: IN AREA RISERVATA I REPORT
1 Marzo 2019
CALENDARIZZAZIONE PROSSIME RIUNIONI PREMIALI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved