Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SOS EXPO SAP, nuovi aggiornamenti

admin - News - 7 Maggio 2015
admin
860 views 26 secs 0 Comments

Nuovi aggiornamenti grazie al nostro servizio SOS EXPO SAP:

QUARK

– Alloggio: rassicuriamo tutti i colleghi alloggiati presso l’hotel Quark che le camere più piccole, prima occupate da 3 persone e ora – dopo il nostro intervento – da 2, resteranno da 2. I nuovi letti acquistati dalla struttura andranno in sostituzione dei divani letto nelle camere da 40 metri quadrati.

– Vitto: in un incontro che si è svolto ieri presso la Questura di Milano siamo stati informati che è in essere la stipula di una convenzione per la consumazione del vitto anche presso l’hotel Quark. Pertanto, qualora tale convenzione vada a buon fine, il personale aggregato non dovrà più recarsi obbligatoriamente presso le locali mense distanti almeno 15 minuti dalla struttura alberghiera.


INDENNITA’ DI ORDINE PUBBLICO

L’attività del SAP finalizzata a far ottenere a tutto il personale in forza a Milano l’indennità di OP, senza che vi siano disparità di trattamento rispetto al personale aggregato, continua con forza e decisione.
Alleghiamo i nostri due ultimi interventi.

Indennita’ OP per tutti!
Leggi

Disparita’ di trattamento
Leggi

Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
Expo, il SAP a RADIO RAI con Stefano Mensurati (AUDIO)
NEXT
Memorial Day a BRINDISI
Related Post
2 Luglio 2024
“GALASSIA STALKING. CRIMINOLOGIA, STRATEGIE E NORMATIVA”: IL NUOVO LIBRO DI ALESSANDRO MICONI
26 Aprile 2007
547 Vice Revisori Tecnici, corso al via
17 Ottobre 2016
Perugia, il sindaco di Spoleto appoggia il SAP
25 Settembre 2016
Ferrara, la Polstrada di Argenta a confronto con i vertici del SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved