17334 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SECONDA FASE DEL PIANO POTENZIAMENTI ASSEGNAZIONI PERSONALE PER IL BIENNIO 2021/2022

News 30 Novembre 2021
admin
3.360 views 12 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato ha comunicato che nel corso del 2022 sono state programmate due immissioni in servizio di agenti in prova: la prima di 1362 unità che, al termine del 215° corso di formazione saranno assegnate il prossimo febbraio 2022; la seconda di 2202 unità che verranno destinate a giugno 2022.

Come già attuato nei precedenti piani di potenziamento anche in questa fase si destinerà l’aliquota del 30% degli allievi alle Questure che registrano un’età media elevata, limitando però l’intervento a quelle con età media pari o superiore ai 47 anni, riducendo cosi in modo significativo il numero degli uffici interessati.

In allegato il piano di distribuzione – in dettaglio numerico e in percentuale – e il prospetto relativo all’età media.

[button-orange text=”LA TABELLA” title=”SCARICA” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Seconda-fase-del-Piano-di-potenziamento-per-il-biennio-2021-2022.pdf”]

TAGS:
PREVIOUS
UN SUCCESSO IL CONVEGNO DEL SAP SUL DISEGNO ANATOMICO
NEXT
SCRUTINIO 5034 VICE SOVRINTENDENTI
Articoli collegati
6 Febbraio 2019
PIANETA ROM. L’IPOCRISIA DEL SISTEMA NON RISOLVE IL PROBLEMA. GIANNI TONELLI SU RAI RADIOUNO
26 Luglio 2019
SAP FLASH NR° 30 DEL 29 LUGLIO 2019
25 Ottobre 2017
QUANDO LO STADIO DIVENTA PALESTRA DI IMBECILLITA’. GIANNI TONELLI SU RAI RADIO UNO
30 Novembre 2013
Una tantum e fondo perequativo, intervento di tutti i Sindacati
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati