• BENEDIZIONE STAFFETTE DELLA MEMORIA: AL VIA 34° MEMORIAL…
  • DISAGIO GIOVANILE E SICUREZZA, FELICETTI (SAP MASSA CARRARA):…
  • MEMORIAL DAY SAP E STAFFETTE DELLA MEMORIA, PULLI…
  • MEMORIAL DAY SAP 2026: IL 20 MAGGIO ALL’ALTARE…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI TORINO: PAOLONI, APPROVARE DDL SICUREZZA E NORME PER AREA SICUREZZA TRA MANIFESTANTI E POLIZIA

Fabrizio Pinzaglia - News - 14 Dicembre 2024
Fabrizio Pinzaglia
1.346 views 4 secs 0 Comments

“Torino si conferma una piazza difficile e pericolosa, che certamente merita approfondimenti”, sono le parole del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, dopo gli scontri avvenuti ieri durante una manifestazione nel capoluogo piemontese. “Si tratta di provocazioni premeditate, che non possono passare impunite. È quanto mai urgente l’approvazione del nuovo DDL sicurezza e di norme che prevedano un’area di sicurezza tra i manifestanti e gli operatori delle forze dell’ordine, nonché il Daspo per i violenti. Un Paese democratico – ha concluso Paoloni – deve avere la capacità di tutelare anche i propri e migliori fedeli servitori. Anche questa volta stiamo contando i feriti, si intervenga prima che sia troppo tardi”.

ANSA

ADNKRONOS

DIRE

LIBERO

AVVENIRE

ILGIORNALE.IT

AGENPARL.EU

FIDEST.WORDPRESS.COM

TORINO.REPUBBLICA.IT

QNM.IT

Visite: 145
TAGS: #Paoloni#REPARTO MOBILE#Sap#SCONTRI#segretario generale
PREVIOUS
SAP FLASH NR. 51-2024 – CONTRATTO, SIAMO ALLE BATTUTE FINALI
NEXT
DUE INCIDENTI IN POCHE SETTIMANE, GLI AGENTI RISCHIANO LA PROPRIA INCOLUMITÀ, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): SERVONO RINFORZI
Related Post
17 Giugno 2014
ITALIA OGGI sul caso Aldrovandi, un giornalista (coraggioso) scrive al suo Ordine: “Dica al piu’ presto se il TG3 ha taroccato il servizio”
19 Maggio 2015
Divisa ordinaria estiva e divisa atlantica, urgente intervento SAP nei confronti del Dipartimento
29 Agosto 2014
‘Uccise il mostro, l’agente ha rischiato un’altra sparatoria’, il SAP sul TEMPO
1 Dicembre 2025
POLIZIA STRADALE E CONVENZIONE AISCAT. CRITICITÀ NELLA GESTIONE DEI TRANSITI TELEPASS. CHIEDIAMO UN INTERVENTO IMMEDIATO.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved