• INAUGURAZIONE NUOVA SEDE QUESTURA CATANIA: COCO, PASSO IMPORTANTE,…
  • SAP FLASH NR. 16-2026 – GIORNATA CONTRO LA…
  • VACANZE SEZIONI DI POLIZIA GIUDIZIARIA, PUBBLICATA LA CIRCOLARE
  • PREVENZIONE SANITARIA, BENSI (SAP SIENA): FONDAMENTALE PER I…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ROM E GRAVIDANZA PER NON FINIRE IN CARCERE: “ESCONO DAGLI UFFICI GIUDIZIARI PRIMA DEGLI AGENTI CHE LE HANNO FERMATE”

admin - News - 24 Giugno 2019
admin
2.332 views 56 secs 0 Comments

E’ risaputo. Dopo essere state beccate dalla Polizia a seguito di un furto, le borseggiatrici Rom dichiarano di essere in stato interessante per evitare il carcere e continuare indisturbate a derubare cittadini e turisti. Sul Quotidiano Nazionale, una intervista al Segretario Generale Stefano Paoloni il quale sottolinea la necessità di rivedere la norma relativa all’art. 146 del codice penale che sospende la pena per donne gravide o con figli in tenera età. Si alla tutela della maternità, ma se questa viene utilizzata come scusante per non rispondere dei reati commessi, allora vuol dire che occorrono diverse valutazioni.

[button-yellow text=”QUOTIDIANO NAZIONALE” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/quotidiano-nazionale-1.pdf”]

Visite: 69
TAGS:
PREVIOUS
PROMESSE MANTENUTE, ARRIVANO I RINFORZI: IN QUESTURA PIU’ AGENTI DEGLI ANNI SCORSI
NEXT
STRAORDINARI 2018: I SOLDI CI SONO. CAPO, COSA ASPETTA A PAGARE?
Related Post
13 Luglio 2020
CONVOCAZIONE COMMISSIONE PERSONALE RUOLO SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTENTI
11 Giugno 2008
Decreto promozione Sovrintendenti
25 Agosto 2017
«UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA INCREDIBILE». L’INDIGNAZIONE DEL SAP AL TG1
11 Maggio 2006
Memorial Day Sap, programma nazionale (Ansa)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved