Si è svolto a Gorizia, presso la caserma della Polizia di Stato “F. Massarelli”, il Consiglio Provinciale del SAP che ha portato al rinnovo della guida sindacale territoriale. Nel corso dei lavori, alla presenza del Segretario Regionale Lorenzo Tamaro e del Segretario Regionale Aggiunto Nicola Tioni, è stata eletta all’unanimità Roberta Gargiulo come nuovo Segretario Provinciale del SAP di Gorizia.
La neo eletta Roberta Gargiulo succede al Segretario Provinciale uscente Flavio Pino, che ha guidato la struttura negli ultimi anni e che continuerà a far parte della squadra sindacale nel ruolo di Vice Segretario Provinciale.
Il nuovo assetto della Segreteria provinciale vede Roberta Gargiulo Segretario Provinciale, Angelo Obit e Maurizio Fabris Segretari Provinciali Aggiunti, mentre Flavio Pino e Paolo Fiorelli ricopriranno l’incarico di Vice Segretari Provinciali.
La nuova squadra unisce esperienza e rinnovamento con l’obiettivo di rafforzare la rappresentanza sindacale e garantire ai poliziotti della provincia di Gorizia una tutela sempre più efficace e incisiva.


