• ARTE FORENSE E INVESTIGAZIONE, ELENA PAGANI PROTAGONISTA AL…
  • LEGALITÀ E SICUREZZA, RIGA (SAP CATANZARO): CHI MINACCIA…
  • CIRCOLARE 38° CORSO VICE SOVRINTENDENTE – SCORRIMENTO DELLA…
  • DIRITTI, ORGANICI E DIGNITÀ DEL LAVORO: GUGLIELMI (SAP…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RIORDINO DELLE CARRIERE: PUBBLICATO CORRETTIVO SULLA GAZZETTA UFFICIALE

admin - News - 2 Novembre 2018
admin
9.282 views 46 secs 0 Comments

Pubblicato il 2 novembre Decreto Legislativo contenente disposizioni correttive al riordino delle carriere. Come specificato anche nella nota del dipartimento, il “correttivo” contiene esclusivamente interventi di ordine tecnico al fine di non violare il principio di equiordinazione rispetto al personale del comparto Difesa. Come abbiamo ampiamente spiegato, il provvedimento è però propedeutico ad una nuova delega finalizzata a rivedere il provvedimento di riordino originario che il SAP, diversamente dai sindacati Consortieri, non ha mai condiviso.

[button-yellow text=”NOTA DEL DIPARTIMENTO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/11/PDF.433-01.115.4078-RIORDINO-CARRIERE-CORRETTIVO-SU-G.U.-02.11.2018.pdf”]

Visite: 175
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR°45 DEL 5 NOVEMBRE 2018
NEXT
FERMO, CARENZA DI ORGANICO. PAOLONI: “QUESTIONE DI TEMPO. È IN ATTO UNA RIORGANIZZAZIONE DELLE QUESTURE”
Related Post
23 Aprile 2026
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 23 APRILE 2026: ESITI IN AREA RISERVATA
9 Dicembre 2012
Prospetto dei corsi di formazione del mese di dicembre 2012
6 Agosto 2024
L’ITALIA ANCORA SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI CON IL NOSTRO GABRIELE ROSSETTI
16 Novembre 2014
Spray al peperoncino per servizi di ordine pubblico
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved