• COMMISSIONE PER MERITI STRAORDINARI DEL 18 GIUGNO 2026:…
  • SAP FLASH NR. 24-2026 – SCORTE INTERNAZIONALI: SERVONO…
  • SERVE UNA DISCIPLINA ORGANICA PER LE SCORTE INTERNAZIONALI…
  • MEMORIAL DAY SAP 2026: A POTENZA CELEBRATO IL…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

R.P.C.- U.O.P.I. MONTE ORE STRAORDINARI. LA NOSTRA REPLICA ALLA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO

admin - News - 2 Agosto 2019
admin
1.711 views 32 secs 0 Comments

   Con riferimento a quanto segnalato con nota del 16 maggio scorso , la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha rappresentato che recentemente sono stati adeguati i monte ore di lavoro straordinario relativi ai Reparti Prevenzione Crimine, in ragione del transito alle loro dipendenze delle Unità Operative di Primo Intervento.

   Ebbene si ritiene che tale risposta sia non rispettosa delle prerogative sindacali e soprattutto offensiva nei confronti dei colleghi in servizio presso i R.P.C. .Questa O.S. è a conoscenza del fatto che è stato aumentato il monte ore ma ne ha rilevato l’inadeguatezza. Infatti una lettura attenta della nota avrebbe consentito di rilevare come questa O.S. ritenesse che “i “ritocchi” del monte ore recentemente comunicati dal Dipartimento, giustificati dall’aumento del personale derivante dall’incardinamento delle U.O.P.I. presso alcuni R.P.C., sono infatti insufficienti”.

[button-yellow text=”LA NOTA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/05/RPC-UOPI-MONTE-ORE-STRAORDINARI-16.05.2019.pdf”]

[button-yellow text=”LA RISPOSTA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/08/Reparti-prevenzione-Crimine-unita-operativa-di-prim-o-intervento-necessario-adeguamento-monte-ore-straordinari-.pdf”]

[button-yellow text=”LA REPLICA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/08/REPLICA-RPC.pdf”]

Visite: 131
TAGS:
PREVIOUS
FABIANA RACITI, FIGLIA DEL COLLEGA FILIPPO, DONA LA SUA TESI DI LAUREA AL X RE. MOBILE. SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE
NEXT
SAP FLASH NR° 31 DEL 5 AGOSTO 2019
Related Post
30 Giugno 2009
G8: trattamento economico del personale
18 Dicembre 2025
PAGAMENTO STRAORDINARIO ECCEDENTE PRIMO TRIMESTRE 2024
1 Dicembre 2007
In piazza a Milano migliaia e migliaia (resoconto Ansa)
28 Giugno 2024
RIPARTONO INCONTRI RINNOVO CONTRATTO DI LAVORO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved