Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PROBLEMATICHE DISTINTIVI DI QUALIFICA – SEGUITO NOTA AL CAPO DELLA POLIZIA

admin - News - 13 Settembre 2019
admin
4.989 views 51 secs 0 Comments

Pubblichiamo la risposta odiera del Dipartimento in merito la nota inviata al Capo della Polizia lo scorso 29 agosto, con cui abbiamo rappresentato tra le varie problematiche sui nuovi distintivi di qualifica, l’esigua quantità disponibile.

Tuttavia,  restano ancora inevasi alcuni aspetti inerenti la carenza dei distintivi ritenendo opportuno fare seguito di nota, in attesa di urgenti determinazioni.

[button-yellow text=”LA NOTA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/08/PROBLEMATICHE-DISTINTIVI-QUALIFICA-.pdf”]

[button-yellow text=”LA RISPOSTA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/09/Problematica-carenza-distintivi-di-qualifica.pdf”]

[button-yellow text=”NOTA SEGUITO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/09/PROBLEMATICHE-DISTINTIVI-QUALIFICA-SEGUITO-.pdf”]

Visite: 10
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR° 37 DEL 16 SETTEMBRE 2019
NEXT
DOTAZIONI ORGANICHE PERSONALE CHE SVOLGE ATTIVITÁ TECNICA E MODIFICA COMPOSIZIONE COMMISSIONI PER CONCORSI RIGUARDANTI FUNZIONARI E FUNZIONARI TECNICI
Related Post
24 Aprile 2014
Immigrazione, confronto TONELLI – RENZI al TG4
23 Maggio 2023
DANIELE ATZORI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI BRESCIA
7 Agosto 2017
DECINE DI IMMIGRATI CONTRO SOLI TRE POLIZIOTTI. LA POLIZIA NON RIESCE PIU’ A GESTIRE LE “RISORSE”
6 Marzo 2025
CONTRARI ALLA CHIUSURA DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE BASILICATA, L’APPELLO DEL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved