Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Padova, assemblea generale del SAP al II° Reparto Mobile

Redazione - News - 17 Ottobre 2016
Redazione
2.274 views 54 secs 0 Comments
Grande successo l’assemblea Generale a Padova! Oltre 90 colleghi in aula magna del II reparto mobile di padova!

Il Segretario Generale Tonelli ha illustrato in oltre due ore di dibattito, le posizioni del SAP relativamente la riforma delle carriere, il contratto e l’attuale situazione cui versa oggi l’apparato della sicurezza in Italia!

Presenti anche i segretari provinciali di Venezia, Treviso e molti Dirigenti sindacali a livello veneto, oltre la presenza del segreterio regionale Fabio Ballestriero e del segretario nazionale Michele Dressadore!

Al termine della riunione la delegazione del SAP ha incontrato il Questore di Padova Gianfranco Bernabei!


< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

< class=" top10" >

Visite: 8
TAGS:
PREVIOUS
CARI NON AMICI CONSORTIERI E SILP CGIL, VOLETE POLEMIZZARE CON IL SAP MENTRE VI SMENTISCE PERSINO LA CAMUSSO
NEXT
La Camusso parla SAP
Related Post
27 Dicembre 2010
Assegnazione frequentatori 178° Corso Agenti – Fiamme Oro
29 Novembre 2024
CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO INTERNO PER 118 VICE COMMISSARI DELLA POLIZIA DI STATO IN CONVENZIONE PER GLI ISCRITTI SAP
20 Agosto 2008
Le Fiamme Oro picchiano duro!
8 Marzo 2019
SAP FLASH NR° 10 DELL’11 MARZO 2019
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved